In questo sito trovate informazioni generali concernenti il Portfolio delle Lingue (PEL).
Il Portfolio europeo delle lingue accompagna i discenti lungo tutto il periodo scolastico e anche oltre. In questo sito Internet trovate pure informazioni e una guida per le attività con il Portfolio delle lingue per le diverse classi d'età.
→ |
→ |
→ |
Nella banca dati avete a disposizione une nutrita offerta di materiale:
se siete in possesso della versione 2010 del PEL iii con licenza d'uso Internet, avete inoltre l'opportunità di sfruttare i materiali supplementari inseriti nella banca dati: moduli e modelli di fogli di lavoro interattivi, opuscolo informativo per il PEL III, banca dati per i descrittori con funzioni di ricerca e di filtro; in futuro sarà pure disponibile materiale supplementare per i diversi gruppi d’utenti (scuole di formazione professionale, scuole di formazione generale, formazione dei docenti).
Trovate informazioni concernenti il Portfolio delle lingue per il settore accademico (ELP higher education) nella rubrica "elp" del sito http://www. celelc.org.
L'Europass della Commissione europea a Bruxelles propone un riassunto del Passaporto delle lingue del Portfolio europeo.